News dal mondo di Franky | studio

Consegna dei diplomi - Notte Bianca 2014

Scritto da 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Consegna dei Diplomi Consegna dei Diplomi

Per il terzo anno consecutivo, in occasione della Notte Bianca di Ceriano Laghetto, Franky | studio ha premiato i partecipanti ai suoi corsi di informatica, inglese e tedesco consegnando loro l'attestato di partecipazione alle sue iniziative autunno-primavera 2013-2014, che hanno raccolto oltre 70 adesioni dai vari comuni della Brianza.

Nonostante le incerte previsioni metereologiche e la dipardita di molti per le vacanze estive, a salire sul palco e a stringere la mano del Sindaco Dante Cattaneo, dell'Assessore Marina Milanese e del Consigliere Roberto Crippa, puntuali sostenitori delle iniziative Franky | studio, sono stati 40 corsisti, dai più giovani, come la nostra Federica del corso di inglese, ai più maturi, come gli inseparabili Signori Franco e Luciano del corso di informatica, alcuni dei quali nostri fedelissimi da più edizioni.

Un momento pieno di sorrisi, orgoglio e soddisfazioni, a cui è seguita una festa con ricco buffet presso un elegante locale cerianese.

Molti sono stati i corsisti che hanno riservato il loro posto nelle aule che si apriranno ad Ottobre 2014 preiscrivendosi alle classi successive.

Una fila che ricordava quasi quella delle Poste, ma che ha dato prova a Monica Perna, organizzatrice e docente di lingue straniere e Francesco Iannello, docente di informatica, della fiducia che i partecipanti ripongono in loro ormai da 6 edizioni.

Sul sito www.frankystudio.com  è possibile rivivere i momenti salienti della serata e prendere visione dei nuovi programmi dei corsi di informatica, inglese, tedesco e fotografia in previsione per l'Autunno 2014 nei comuni di Ceriano Laghetto, Seveso e Lazzate. 

 

Letto 51215 volte
Francesco Iannello

Tecnologia, innovazione e net sharing rappresentano il mio pane quotidiano. Da un background che spazia dalle discipline economiche all'informatica e alla programmazione, ho fatto delle mie passioni un lavoro. Controller in un grande gruppo internazionale e docente di informatica ed esperto di Social Media Marketing Management, amo stare al passo con gli ultimi sviluppi del mondo high-tech.

Sito web: plus.google.com/u/0/+FrancescoIannello?rel=author Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono

+39 349 0860870


Indirizzo

Corso Giacomo Matteotti, 34
Seveso - 20822 (MB)


 

Realizzazione siti internet, realizzazione siti internet Milano, realizzazione siti internet Roma, realizzazione siti internet Monza e Brianza, realizzazione siti internet Varese, realizzazione siti internet Como, creazione siti internet, creazione siti internet Milano, creazione siti internet Roma, creazione siti internet Monza e Brianza, creazione siti internet Varese, creazione siti internet Como, Web Agency, Web Agency Milano, Web Agency Roma, Web Agency Monza e Brianza, Web Agency Varese, Web Agency Como, Agenzia Grafica, Agenzia Grafica Milano, Agenzia Grafica Roma, Agenzia Grafica Monza e Brianza, Agenzia Grafica Varese, Agenzia Grafica Como