Ecco chi parla di noi...

Shopping City - Gennaio 2013

shopping-city2shopping-city3

Francesco lannello

Web Designer, Marketing ed esperto di Comunicazione e Social Media
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E tu ... di che Android APP sei?

Gestire il tuo tempo, i tuoi amici, le tue finanze, i tuoi risparmi, i tuoi hobby e le tue passioni...

Il ventunesimo secolo passerà alla storia come l'APP Era...

Ebbene sì, oggi, l'idea di un telefonino che possa fare di tutto e di più e che fino a qualche anno fa sembrava qualcosa di impossibile è diventata realtà. Studi sociologici contano un'applicazione per ogni uomo sulla faccia della terra. Ma quali sono le app più in voga del momento? Ma soprattutto ... cosa si intende per Android? Android è il sistema operativo per dispositivi mobili creato da Google. Lanciato nel Novembre 2007, Android presenta una serie di caratteristiche che lo rendono davvero unico. Innanzitutto è un sistema interamente basato su Linux, il più diffuso sistema operativo open source "rivale" di Windows e, in secondo luogo, si profila come un prodotto che vanta tutta l'immensa forza di Google, da sempre garante per milioni di utenti in tutto il mondo di una serie di servizi e applicazioni affidabili, facili da utilizzare, integrate e, in gran parte, completamente gratuite come Gmail, Google Apps, Google Talk, YouTube, Google Maps e molte altre ancora! Android offre ai suoi utenti un servizio chiamato Play Store, dove poter scaricare sul proprio smartphone tutte le nuove applicazioni (gratuite e a pagamento) con un semplice click. 

Cosa stai aspettando?

Smart Phone alla mano e preparati alla TOP TEN delle applicazioni Android GRATUITE e più UTILI per RISPARMIARE stilata da Franky | studio! Chiamare gratis, inviare sms senza spendere 1 centesimo, individuare le migliori offerte del momento, proteggere il proprio computer e perché no, chiedere il conto al cameriere in tutte le lingue del mondo!

Realizzazione siti internet, realizzazione siti internet Milano, realizzazione siti internet Roma, realizzazione siti internet Monza e Brianza, realizzazione siti internet Varese, realizzazione siti internet Como, creazione siti internet, creazione siti internet Milano, creazione siti internet Roma, creazione siti internet Monza e Brianza, creazione siti internet Varese, creazione siti internet Como, Web Agency, Web Agency Milano, Web Agency Roma, Web Agency Monza e Brianza, Web Agency Varese, Web Agency Como, Agenzia Grafica, Agenzia Grafica Milano, Agenzia Grafica Roma, Agenzia Grafica Monza e Brianza, Agenzia Grafica Varese, Agenzia Grafica Como