Ecco chi parla di noi...

Il Giornale di Seregno - Gennaio 2016

il giornale di seregno gennaio 2016

Febbraio 2016: riprendono i corsi serali Franky | studio

Al via i corsi organizzati da Amministrazione, associazioni e imprese

Taglio, cucito e lingue insieme al Comune.

SEVESO Una preziosa opportunità per apprendere qualcosa di nuovo: il Comune, in collaborazione con Ell-Vi e con Franky | studio, ha annunciato l'avvio di corsi serali rivolti a tutti  e che prenderanno il via a febbraio.

Con Ell-Vi si comincerà in biblioteca, ogni venerdì in fascia serale e pre-serale, un corso di taglio e cucito. "L'offerta prevede un metodo di taglio e cucito brevettato. Saranno messi a disposizione macchine da cucire, ferri da stiro, materiale informativo e tutto il necessario allo svolgimento del corso", ha spiegato il responsabile Virginio Lissoni.

Le lezioni in collaborazione con Franky | studio invece, team di docenti specializzati in comunicazione e formazione, riguarderanno lingue straniere (inglese e tedesco), informatica e fotografia. Le sedi saranno la biblioteca e la scuola media,"Da Vinci". Si tratta di un'offerta formativa ampia. In accordo con lo sportello lavoro verrà concessa la partecipazione gratuita a soggetti dallo stesso segnalati di fronte al raggiungimento di un numero minimo di iscritti", ha comunicato l'assessore Luigia Caria.

 

Per informazioni:

telefono: 3490860870 – 3935372017

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito: www.corsi.frankystudio.com

Realizzazione siti internet, realizzazione siti internet Milano, realizzazione siti internet Roma, realizzazione siti internet Monza e Brianza, realizzazione siti internet Varese, realizzazione siti internet Como, creazione siti internet, creazione siti internet Milano, creazione siti internet Roma, creazione siti internet Monza e Brianza, creazione siti internet Varese, creazione siti internet Como, Web Agency, Web Agency Milano, Web Agency Roma, Web Agency Monza e Brianza, Web Agency Varese, Web Agency Como, Agenzia Grafica, Agenzia Grafica Milano, Agenzia Grafica Roma, Agenzia Grafica Monza e Brianza, Agenzia Grafica Varese, Agenzia Grafica Como