Ecco chi parla di noi...

Zona News - Gennaio 2016

Zona News - Gennaio 2016

Febbraio 2016: riprendono i corsi serali Franky | studio

Corsi serali da metà febbraio

SEVESO - Il Comune, in collaborazione con Franky | studio, un team di docenti giovani ed esperti specializzati in formazione e comunicazione, annuncia l'avvio di corsi serali rivolti alla cittadinanza con inizio a metà febbraio presso la Biblioteca e l'Istituto Professionale di Stato L. Milani. Si tratta di corsi di Informatica, Excel, Web Design, Inglese, English Conversation, Tedesco e Fotografia, a cadenza settimanale per un totale di 20 ore, tra il teorico ed il pratico e strutturati su più livelli (base, intermedio, avanzato). Ogni lezione avrà una durata di 2 ore, dalle 20:30 alle 22:30 in un giorno feriale. Le tariffe partiranno da un importo di euro 99.

L'avvio sarà soggetto ad un numero minimo di 6 partecipanti. Lo Sportello Lavoro identificherà un candidato al quale, di fronte al raggiungimento del numero minimo di iscritti, sarà concessa la partecipazione gratuita.

 

Per informazioni:

telefono: 3490860870 – 3935372017

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito: www.corsi.frankystudio.com

Realizzazione siti internet, realizzazione siti internet Milano, realizzazione siti internet Roma, realizzazione siti internet Monza e Brianza, realizzazione siti internet Varese, realizzazione siti internet Como, creazione siti internet, creazione siti internet Milano, creazione siti internet Roma, creazione siti internet Monza e Brianza, creazione siti internet Varese, creazione siti internet Como, Web Agency, Web Agency Milano, Web Agency Roma, Web Agency Monza e Brianza, Web Agency Varese, Web Agency Como, Agenzia Grafica, Agenzia Grafica Milano, Agenzia Grafica Roma, Agenzia Grafica Monza e Brianza, Agenzia Grafica Varese, Agenzia Grafica Como